• Il progetto B2BHUB

Banner ilprogetto

B2BHUB.IT offre uno strumento unico e potentissimo per chi intende vendere i propri prodotti (derivanti da attività produttive e/o di magazzino) attraverso la nostra rete di circa nr. 100 rivenditori on-line professionali.

Di seguito viene illustrata in maniera semplificata, facendo il paragone tronco/foglia nell’albero, il posizionamento dei rivenditori ai clienti finali (B2C) e grossisti (B2B), con relativi pro e contro:


Il B2C nel marketplace (Amazon, ePrice, eBay ecc.):

Panel%20progetto%20b2bhub 1


Alcune Importanti Considerazioni:
L'immagine rappresenta, seppur idealmente, la condizione di un qualsiasi rivenditore, a prescindere dal volume di fatturato generato. L'azienda, che vende in b2c in un qualsiasi Marketplace, ovvero solo una "piccola foglia" dell'ampia rete di rivenditori / clienti del Marketplace,
Consigliamo l'eventuale iscrizione solo con il supporto di un professionista con esperienza, se il rivenditore non è esperto al 1.000% rischia la chiusura dell'accont in qualsiasi momento.


















La potenzialità del B2B nei marketplace (Amazon, ePrice, eBay ecc.):

Panel%20progetto%20b2bhub-2

Grazie alla rete di rivenditori professionali alla quale poter mettere a disposizione i prodotti di Partner selezionati, viene risolto il problema esposto nella precedente immagine.
Con un unico referente commerciale e amministrativo, ovvero B2BHUB, il partner avrà modo di avere a disposizione una rete vendita potente, senza "rischio del reso", la gestione dei clienti finali e relative complicazioni.
Ogni rivenditore possiede, in media, 5 canali di vendita online, questo consente di espandere in maniera esponenziale la visibilità dei prodotti offerti.

La nostra UNICA e già ben collaudata SOLUZIONE, il progetto B2BHUB:

Schema partner

Link Utili

b2bhub
Via Fratelli Cervi n. 21 Brugherio (MB)
info@b2bhub.it
393-9017835
P.IVA 09696400960